Napoli, scandalo in pieno centro: sesso orale durante la movida

Che le sere del weekend possano far nascere nuovi amori, tra un drink e l’altro, magari ballando e divertendosi, è cosa nota. Ma quello che è avvenuto a Napoli è qualcosa che va oltre il limite.

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio. Il tutto con un folto pubblico ad ammirare le ‘gesta’ dei due focosi amanti.

Le immagini del video che ha fatto rapidamente il giro del web mostrano l’uomo seduto sul selciato della piazza mentre la partner si trova sopra di lui per farsi praticare inequivocabilmente del sesso orale.

Come detto, la scena è stata filmata da uno ‘spettatore’ e il video è diventato ben presto di dominio pubblico, prima su Whatsapp e poi sul resto del web. Nessuno, tra i presenti, è rimasto scandalizzato o è intervenuto per provare a dire alla ragazza che quello non era affatto uno spettacolo di cui farsi vanto.

Non è la prima volta che la movida di piazza San Domenico trascende con episodi decisamente sopra le righe, a volte addirittura con finali tragici: in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un giovane 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull’obelisco.