Ragazza torturò fino alla morte la bimba del compagno: ecco la pena esemplare decisa dal giudice

La storia della piccola Aaliyah Smith, di soli 4 anni quando è stata uccisa, è terrificante. La bambina è stata torturata ed uccisa alla compagna 25enne del padre, Bridgette White, a Tolona, città dell’Ohio, negli USA. La storia ha fatto il giro del mondo per la crudeltà della vicenda. Il terribile infanticidio sarebbe avvenuto per il rapporto controverso che la 25enne avrebbe avuto con la bambina. Bridgette White si era offerta di badare alla piccola mentre il padre era al lavoro.

Nessuno sospettava che la donna odiasse la bambina, ma gli inquirenti avrebbero scoperto una registrazione fra il padre di Aaliyah e Bridgette, dove la donna diceva: “Questa piccola p… deve cambiare atteggiamento o la ucciderò, sono serissima”.

Il corpo della bambina presentava dei sogni di violenza; lividi, botte, bruciature delle sigarette. Tracce di Aaliyah sono state rivenute anche nella cuccia dei cani, mentre l’autopsia sul corpo della bambina ha rivelato che aveva assunto eroina e cocaina. Una vicenda terribile e crudele, alla fine della quale il giudice ha deciso di condannare Bridgette White all’ergastolo per il delitto commesso. Il padre della bambina, Tyron Hooks, invece, ora come ora è indagato con l’accusa di non aver fatto nulla per fermare gli abusi sulla figlia, che sono sfociati nel terribile omicidio di quest’ultima.

Roversi Mariagrazia