Bergamo, lui la minaccia con un coltello: lei lo investe con la macchina e lo uccide

Una donna ha investito ed ucciso un 40enne, di nazionalità indiana, che l’aveva minacciata con un coltello. L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 8 di mattina a Villongo, provincia di Bergamo, in via Roma. Sembra che la donna conoscesse da tempo il 40enne, che la infastidiva in maniera pesante, e che l’avesse anche denunciato per stalking. L’avrebbe anche aggredita con un coltello.

Stamattina l’uomo si sarebbe appostato fuori dal luogo dove la donna lavora, nel comune di Villongo, nel parcheggio della biblioteca. Aveva in mano un coltello con il quale l’avrebbe minacciata: la donna, terrorizzata, per evitarlo è salita in macchina per fuggire e l’avrebbe investito, dunque non intenzionalmente. L’uomo è caduto a terra ed è rimasto gravemente ferito nell’investimento: è morto poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che adesso però è al vaglio dei carabinieri, la donna non avrebbe investito apposta l’uomo; stava cercando di fuggire e mentre lo faceva, l’uomo sarebbe stato colpito accidentalmente, ma in maniera molto violenta. Sul luogo della tragedia sono giunti i mezzi di soccorso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri indagano su quanto accaduto e cercano di ricostruire in maniera più chiara l’avvenimento, e la polizia locale di Villongo ha chiuso al traffico la zona.

Roversi Mariagrazia