Jay Kay in ospedale, i Jamiroquai annullano i concerti a Londra. “Sono distrutto, recupereremo”

Una notizia che i fan dei Jamiroquai non avrebbero mai voluto ricevere. Specialmente quelli britannici e in particolare gli “aficionados” londinesi della band, già pronti ad ammirare lo spettacolo di una delle band più importanti del pianeta.

Ma i due concerti previsti nei prossimi giorni sono stati annullati. Motivo? Il frontman Jay Kay è praticamente ko e ricoverato in ospedale.

Niente paura, nulla di grave: solo un intervento chirurgico che lo terrà nel letto d’ospedale per i prossimi giorni e che inevitabilmente gli impedirà di essere presente agli show, che sono stati già posticipati a dicembre.

“Mi scuso con voi, ho dei problemi alla schiena – ha detto Jay Kay in un filmato pubblicato su Instagram e dedicato proprio ai fan – Dopo due operazioni non ero in grado di dare il 125% sul palco, come faccio di solito”. Il frontman dei Jamiroquai si è infatti sottoposto d’urgenza ad un’operazione delicata alla spina dorsale.

“Sono un uomo orgoglioso, mi dà fastidio dover posticipare gli show e chiedere ai nostri fan di pazientare. Sono distrutto e mi sento davvero molto giù”, ha detto ancora Jay Kay, apparso piuttosto sofferente.

Insomma, i fan londinesi dei Jamiroquai dovranno attendere ancora qualche mese per gustarsi dal vivo il celebre gruppo “acid jazz”.