Rebecca, la Blogger uccisa dall’esplosione di una bombola di panna spray difettosa

Una morte davvero assurda quella di Rebecca Burger, una famosa blogger francese che si occupa sopratutto di lifestyle e di fitness. La ragazza sarebbe stata uccisa in un ‘incidente domestico’ da parte di una bomboletta di panna spray difettosa che è esplosa. 
La donna, 33 anni e seguitissima sui social e sul suo blog Rebeccalikes.com, aveva circa 2mila iscritti al canale YouTube, 153mila follower su Instagram e 55mila fan su Facebook

Domenica a Galfingue, in Alsazia, è morta per arresto cardiaco nonostante i soccorritori siano intervenuti tempestivamente cercando di rianimare la blogger. L’esplosione della parte superiore della bombola l’ha ferita in modo grave al petto, e le ha causato un arresto cardiaco. La giovane non ce l’ha fatta ed è morta il giorno seguente. La terribile notizia è stata data ai fan proprio per mezzo dell’account instagram della donna.

La famiglia ha anche pubblicato la foto dell’arnese esploso, spiegando di stare attenti: “Ecco un esempio della bomboletta per la crema chantilly esplosa e che ha colpito al petto Rebecca, causandone la morte. Non usare questo tipo di utensile a casa. Decine di migliaia di arnesi difettosi sono ancora in circolazione”. 
Nel 2014, in Francia, due bombolette erano esplose fortunatamente senza uccidere nessuno.

Roversi MG.