Sulla piattaforma Steam, sviluppata dalla Valve che si occupa della distribuzione digitale dei videogiochi, i saldi estivi, tanto attesi da tutta la community dei videogamers, inizieranno oggi alle ore 19:00.
Ricordiamo che gli acquisti effettuati sulla piattaforma attraverso Steam, avvengono con una connessione criptata. Gli utenti sono obbligati ad inserire i loro estremi di fatturazione per ogni acquisto effettuato, poiché Steam non li memorizza per motivi di sicurezza. Sono accettati come metodi di pagamento: carte di credito e debito, Paypal, ClickandBuy e Postepay.
Non è ancora stata annunciata la data di sospensione dei saldi poiché anche l’annuncio dell’inizio dei saldi è stato preso da un tweet di ‘PayPal UK‘ che in un post indicava come data certa d’inizio dei consueti sconti quella di oggi, nonostante Valve non abbia ancora annunciato nulla di ufficiale.
Non possiamo che attendere quindi che comunicati ufficiali da parte di Valve in merito agli orari di partenza dei saldi, prezzi e sconti di questa torrida estate.
Mario Barba