La madre di Massimo Bossetti, il muratore condannato in primo grado per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Giallo‘ in cui nega di aver avuto rapporti sessuali con Giuseppe Guarinoni.
“La scienza dice che Massimo è suo figlio, ma io non sono mai andata con lui. Ci deve essere un’altra spiegazione. Marita, però, non mi crede. Pensa che io con Guerinoni ci sia stata per davvero. Mi accusa di non aver detto la verità, fin dall’inizio. Tra me e Marita il rapporto è cambiato” queste le parole di Ester Arzuffi che, nonostante l’esame del DNA abbia dimostrato la paternità di Giuseppe Guarinoni, continua a negare di aver avuto rapporti con l’uomo.
“Il giorno dell’arresto di mio figlio è stato terribile: ci telefonarono per invitarci ad andare in caserma. Marita era già lì. I carabinieri ci dissero che Massimo era stato arrestato. Mi fecero un sacco di domande, alcune riferite proprio a Guerinoni. Mi chiesero se ero stata la sua amante, ma io negai fin da subito. Sì, lo conoscevo perché mi accompagnava spesso al lavoro, ma tra di noi non ci sono mai stati rapporti“.
La stramba ipotesi che è stata avanzata dalla madre di Bossetti è che suo figlio Massimo e sua sorella gemella siano il frutto di una fecondazione artificiale avvenuta a sua insaputa.
Mario Barba