Home Televisione

“Uomini e Donne”, Gemma e Marco finalmente in love: sarà un’estate d’amore?

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

Calato il sipario sull’edizione 2016/2017 del fortunato format televisivo condotto da Maria De Filippi, rimane comunque a tutti gli spettatori appassionati di “Uomini e Donne” la curiosità di sapere se la tanto chiacchierata love story tra Gemma Galgani e Marco Firpo sta continuando senza intoppi o se i due avranno altri colpi di scena da riservare per la prossima stagione.

L’ormai indiscussa protagonista del trono over, dopo aver infilato una miriade di storie negative ed aver sorpreso tutti abbandonando il bel Giorgio Manetti– nonostante si fosse dichiarata innamorata di lui, colpevole di non ricambiarla- ha rimesso gli occhi sul ribelle Marco. I due sono al secondo tentativo: una prima conoscenza non era infatti andata a buon fine, e Marco si è dimostrato alquanto restio a concederle una seconda opportunità.

Se da un lato Gemma si è sempre dimostrata troppo pressante ed asfissiante nei confronti della controparte maschile, la dama ha sempre avuto la tendenza a scegliere uomini poco inclini a legarsi stabilmente ad una donna. Non a caso Giorgio Manetti era stato soprannominato “il gabbiano”. A quanto sembra, però, la perseveranza di Gemma sta raccogliendo i suoi frutti: dopo una scricchiolante ripresa con Marco, i due hanno allacciato un rapporto molto intenso.

Anche adesso che “Uomini e Donne” si è dovuto interrompere per la sua consueta pausa estiva, arrivano notizie confortanti per i fans grazie ad alcune interviste rilasciate dalla Galgani: Gemma ha rivelato di essersi innamorata di Marco e di aver finalmente trovato la felicità al suo fianco. La bella signora ha anche dichiarato di voler costruire un futuro con lui. C’è da chiedersi se Marco sia totalmente dello stesso avviso o se si preannuncino scintille in vista delle nuove puntate da registrare.

Al momento, sembra che i due convivano e che le cose procedano a gonfie vele. Gemma ha persino inaugurato una sua posta del cuore che sarà leggibile sulla nuova rivista “Spy”. A concederle questa occasione di ulteriore visibilità, questa volta di tipo editoriale, è Alfonso Signorini.

Maria Mento

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore