India, lui rifiuta di sposarla. Lei gli usa violenza, poi lo evira e fugge via

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo ha prima costretto ad avere un ultimo rapporto sessuale con lei e dopo lo ha evirato strappandogli il pene con un coltello. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, sarebbe stata questa la reazione di una giovane donna- la cui identità non è stata rivelata- nei confronti del fidanzato che aveva rifiutato di sposarla. Ci sarebbe di più: la ragazza avrebbe maciullato quello che restava dell’organo genitale del compagno davanti ad alcuni componenti delle rispettive famiglie.

I fatti si sono svolti a Mangol Puri– una zona residenziale al di poco fuori rispetto al centro di Delhi– nella casa dei genitori della ragazza. La violenza è scattata mercoledì scorso (intorno alle ore 11:30), quando la giovane- di appena 23 anni- ha tentato di portare il discorso sulla questione “matrimonio”. Dopo quattro anni di relazione con il suo compagno, il trentacinquenne Ravi, la donna avrebbe voluto che il suo uomo le facesse la fatidica proposta. Proposta che, invece, non è mai arrivata.

A quel punto, la giovane rifiutata ha spinto nel bagno il compagno e lo ha costretto ad avere un rapporto intimo con lei. Alla scena di lui denudato e costretto nella stanza da bagno, come ha riportato la testata “Times of India” avrebbero assistito anche il fratello e la cognata della donna che erano in casa. Ma nessuno si aspettava che stesse per succedere di peggio: concluso l’amplesso, la ventitreenne ha asportato il pene del compagno con un coltello.

Ravi, a causa del dolore, è riuscito a sgusciare via e a chiedere aiuto. È stato traportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’emergenza per tentare di fermare l’emorragia e di salvare il salvabile. La ragazza, invece, ha fatto perdere le sue tracce ed è ancora ricercata dalle autorità locali.

Maria Mento