Kate Middleton avverte William: “Un’ulteriore festa e sarà divorzio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Il loro matrimonio ha segnato una pagina di glamour e di morbosa curiosità mediatica eppure, la coppia reale più seguita del mondo, sembra vivere di alti e bassi proprio come tutte le coppie che si rispettino.

Arriva infatti in queste ore una velina che getterebbe un’ombra di instabilità sulla tenuta del matrimonio tra Kate Middleton ed il marito William d’Inghilterra: nessun’ulteriore festa è più consentita al marito godereccio, pena l’immediata separazione. La notizia, che viene riportata dal sito britannico celebdirtylaundry, non viene per ora confermata da Buckingham Palace, eppure non sono in pochi a vederla come assolutamente plausibile.

Il motivo è da cercare nelle immagini circolate lo scorso inverno quando il principe William, in vacanza con degli amici, fu pizzicato in un night ubriaco mentre flirtava con alcune sconosciute. Da allora Kate pare aver irrigidito molto le regole di buona condotta. Ed infatti niente più party, uscite con gli amici o bevute a tarda ora. Come riporta il sito britannico, il principe ha trascorso il suo recente compleanno (21 giugno, ndr) “in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli”. I pochi, forse necessari, momenti di relax dalle gravose annosità del palazzo sembrano dunque scomparsi, per William. Anche questo, d’altronde, è il contegno che viene richiesto ad un principe del giorno d’oggi.

Giuseppe Caretta

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!