USA, 14enne intrappolata in un’attrazione turistica salvata da una caduta di 6 metri – VIDEO

Una ragazza di 14 anni è rimasta appesa per il collo dopo un giro su un’attrazione turistica di un parco divertimenti. Fortunatamente, il coraggioso personale del parco e le altre persone presenti si sono unite insieme e hanno persuaso la ragazza a saltare nel vuoto da una distanza da terra di 6 metri.

Il fatto è avvenuto alle 19:45 di sabato sera quando gli operatori dell’attrazione “Sky Ride” hanno ricevuto la notizia che una giovane ragazza era rimasta intrappolata e stava penzolando con il rischio di cadere. Gli operatori hanno fermato rapidamente la corsa della funivia ma l’amico della ragazza intrappolata, che si trovava con lei, li  ha avvertiti che la barra di sicurezza la stava soffocando.

Le persone che stavano assistendo a questa tragedia hanno preso l’iniziativa e hanno convinto la ragazza ha lasciarsi cadere in modo che loro potessero salvarla prendendola al volo. Nonostante la giovane abbia colpito il ramo di un albero durante la caduta, è stata salvata dallo staff del parco giochi e da altre persone.

Il ragazzo che ha filmato l’accaduto racconta così la vicenda: “Non sai cosa fare, voglio dire sai che se qualcuno che cade da 6 metri potrebbe causare danni a te o a chiunque stia cercando di salvarla, ma è meglio subire un qualche danno minore se si tratta di salvare la vita di qualcuno e questo è ciò che questa gente ha fatto“.

Mario Barba