Un filmato a circuito chiuso ha ripreso le immagini di un uomo che per un caso fortuito ha ingannato la morte, attraversando la strada un attimo prima che un autobus perdesse il controllo e finisse contro la pensilina. Nelle immagini si vede l’uomo che attraversa la strada un istante prima che arrivi l’autobus, non appena il fortunato uomo ha percorso il tratto stradale il bus arriva a grande velocità e si schianta contro la panchina dell’autobus distruggendola, questo nel frattempo era entrato in un pub per bere una birra.
L’incidente si è verificato alle 9:00 di mattina (tre ore prima dell’orario di apertura) in Gun Street, i gestori del locale si sono accorti dell’accaduto successivamente al botto conseguente all’urto. Questi, quindi, hanno controllato le immagini della telecamera di sicurezza del pub e, avendo visionato l’incredibile video, hanno deciso di postarlo sulla pagina Youtube del locale, il Purple Turtle Bar.
Il video postato il giorno seguente al sinistro è diventato virale raggiungendo le migliaia di visualizzazioni in pochissime ore dalla sua pubblicazione. A rendere appetibile il filmato è il fatto che bastava una piccola distrazione, un messaggio al telefono, per far si che l’uomo rallentasse la sua marcia ed invece di evitare l’autobus, ne diventasse una vittima.