La notizia di un delitto efferatissimo arriva oggi da Chatham (contea del Kent, Gran Bretagna). Una donna è stata aggredita questa mattina in un parcheggio del centro commerciale Dockside, nei pressi del cinema Odeon che si trova all’interno del centro. Qui la polizia si è recata dopo aver ricevuto segnalazioni relative ad “una grave aggressione”.
L’aggressione si è verificata nel parcheggio del centro commerciale. La donna, giovanissima (20 anni o poco più), e di cui non è stata rivelata l’identità, è stata colpita alla gola ed è morta proprio sulla scena del crimine. Secondo quando è emerso dalle indagini ancora in corso potrebbe addirittura trattarsi di violenza domestica: l’assalitore sarebbe il compagno della vittima, e prima di ucciderla l’avrebbe rinchiusa in auto. Tutto si è verificato intorno alle 11 di questa mattina.
Un testimone avrebbe rivelato alla polizia di aver visto molto sangue e di aver sentito delle persone che urlavano, probabilmente in riferimento a quanto accaduto. L’assassino è stato fermato dalle forze dell’ordine e si trova adesso in stato di arresto.
Maria Mento