Davvero un annuncio shock quello che ha riservato Adele ai propri fan. La famosissima cantante britannica, durante il suo live al Wembley Stadium, ha pubblicato un video una lettera, che è poi apparsa anche sui canali social, dove viene comunicato il suo ritiro dai palchi.
Il prossimo 2 luglio, con il concerto di Londra, si chiuderà per sempre la carriera “live” di Adele. Quella nella capitale inglese è l’ennesima data di un tour 2017 che è stato davvero lunghissimo, e che ha visto Adele esibirsi a Londra per ben 3 volte (il 2 luglio sarà la quarta, ndr). “Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia”, ha detto la cantante.
Nella lettera viene spiegata nel dettaglio la decisione presa. “Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour – ha precisato Adele – Ho fatto questo tour solo per voi, e spero di avervi colpito come altri artisti hanno colpito me in passato”.
La cantante ha sempre avuto grossi problemi nell’esibirsi a causa di una forte ansia da palcoscenico e da pubblico.