L’annuncio shock di Adele: “Basta concerti, il prossimo a Londra sarà l’ultimo”

Davvero un annuncio shock quello che ha riservato Adele ai propri fan. La famosissima cantante britannica, durante il suo live al Wembley Stadium, ha pubblicato un video una lettera, che è poi apparsa anche sui canali social, dove viene comunicato il suo ritiro dai palchi.

Il prossimo 2 luglio, con il concerto di Londra, si chiuderà per sempre la carriera “live” di Adele. Quella nella capitale inglese è l’ennesima data di un tour 2017 che è stato davvero lunghissimo, e che ha visto Adele esibirsi a Londra per ben 3 volte (il 2 luglio sarà la quarta, ndr). “Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia”, ha detto la cantante.

Nella lettera viene spiegata nel dettaglio la decisione presa. “Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour – ha precisato Adele – Ho fatto questo tour solo per voi, e spero di avervi colpito come altri artisti hanno colpito me in passato”.

La cantante ha sempre avuto grossi problemi nell’esibirsi a causa di una forte ansia da palcoscenico e da pubblico.