Milano, agente di polizia uccide il vicecomandante e si toglie la vita

Una tragedia su cui si dovrà ancora fare molta luce. Sta di fatto che oggi, intorno alle ore 15, al comando della polizia locale di San Donato Milanese (alla periferia sud di Milano) è accaduto davvero qualcosa di gravissimo.

Un agente della polizia locale è infatti entrato nell’ufficio del vice comandante, e una volta lì ha sparato al suo superiore, uccidendolo con un colpo al petto.

Dopo aver assassinato il vice comandante, l’agente ha deciso di togliersi la vita sparandosi a sua volta un colpo di pistola alla tempia.

Il dramma è avvenuto all’interno del comando della polizia locale di San Donato Milanese intorno alle ore 15. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire ai possibili moventi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così atroce: si parla di una violenta lite avvenuta per motivi legati proprio al lavoro. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere e ascoltando i possibili testimoni per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, polizia e carabinieri. Sono proprio questi ultimi incaricati nello svolgere le indagini per chiarire ogni ombra in merito alla tragica vicenda avvenuta nel primo pomeriggio di oggi. L’identità dell’omicida-suicida non è stata ancora resa nota.