Un’altra tragedia sulla strada, un ennesimo incidente che strappa alla vita un giovane che proprio oggi compiva 24 anni. E’ accaduto a Petacciato Marina, in provincia di Campobasso, in un territorio al confine con l’Abruzzo. Luca D’Aulerio, di Montenero di Bisaccia (CB), ha perso la vita in un terribile schianto avvenuto questa mattina intorno alle 7.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, sembra che l’autovettura guidata da Luca D’Aulerio – una Fiat Croma – si sia scontrata contro un tir poco prima di un semaforo. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il povero 24enne è deceduto sul colpo.
Quando sul posto sono giunti i soccorsi nel tentativo di salvare la vita del giovane, i sanitari si sono subito resi conto che non c’era più nulla da fare e non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Luca D’Aulerio.
Un anatomopatologo da Foggia è in arrivo in zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, i Vigili del Fuoco di Termoli e la Polizia stradale. Sebbene le cause che hanno portato allo schianto e alla conseguente morte di Luca D’Aulerio siano piuttosto evidenti, le forze dell’ordine stanno eseguendo degli accertamenti per chiarire al meglio la dinamica dell’incidente.
Proprio oggi Luca D’Aulerio compiva 24 anni.