Gianni Morandi, che rischio! Cade dal palco durante il live con Rovazzi (video)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

Davvero una brutta disavventura per Gianni Morandi, che ha rischiato grosso ieri sera mentre si stava esibendo sul palco del “Radio Italia Live” a Palermo.

Il famosissimo cantautore italiano stava eseguendo un duetto con Fabio Rovazzi con cui ha realizzato uno dei tormentoni estivi, “Volare”, da settimane in cima alle classifiche. Ad un certo punto, durante il live, Morandi ha messo male il piede ed è precipitato già dal palco.

Immediatamente le persone presenti hanno soccorso lo storico cantautore e lo hanno aiutato a risalire. Morandi ha subito ripreso il suo posto sul palco e da vero artista ha continuato il suo show. Dopo “Volare”, infatti, Morandi ha anche accennato qualche verso di alcune sue storiche canzoni.

Tuttavia, se all’inizio sembrava che Morandi ne fosse uscito completamente illeso, dal backstage fanno sapere che il cantante potrebbe essersi slogato una caviglia. La notizia è ancora da verificare, e si attendono messaggi da parte dello stesso Morandi, sempre molto attivo su Facebook. Intanto, proprio sui social network, il video della caduta è diventato rapidamente virale, con tanti commenti di sostegno a Morandi ma anche di ironia, come ad esempio “Gianni, insegnaci ad essere immortali”. Immancabile il post di Gianni il Malvagio, l’alter-ego satirico di Morandi: “Sto volando, prego, non mi disturbare”.