Archiviata una delle ultime love stories più chiacchierate del jet set italiano- quella con Giorgia Gabriele– Gianluca Vacchi è tornato single. L’affascinante imprenditore cinquantenne, ormai nuove re dei social networks, sarebbe stato scaricato dalla sua compagna (ed in contemporanea anche dal suo socio e collaboratore Mirko Scarcella). Tra le prime pagine a rivelarlo quelle di “Novella 2000”.
Ma non è questa la nuova notizia che sta rimbalzando in rete sul conto di Vacchi. Il ricco uomo d’affari appare nelle sue nuove social per nulla consumato dalla recente delusione amorosa ed anzi accompagnato da un’altra giovanissima bellezza. Molto più giovane della sua ultima fiamma.
Scomparsa Giorgia Gabriele, adesso è il momento di Ginevra Mavilla. Non bisogna pensare male, però: la giovanissima ragazza è un’adolescente, ha solo 14 anni e non ha nulla da spartire con Gianluca Vacchi, se non per il fatto di essere la sua “figlioccia”. Una ragazza che, dunque, Vacchi sente un po’ come una specie di figlia e che non ha mancato di presentare al suo pubblico, sempre più avido delle sue “bravate” e delle sue imprese da latin lover.
Della piccola Ginevra, Vacchi dice: “Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela”. Invitando, quindi, tutti i suoi followers a dare alla giovane il loro sostegno social.
Maria Mento