Stuprava bambini ed animali: ecco a quanto è stato condannato il maniaco statunitense

Ha violen*ato bambini ed animali per anni ed anni, una serie di crimini a sfondo ses$uale che potrebbe sembrare infinita. Per lui, i giudici hanno pensato ad una pena più dura del solito. Lui si chiama Jeremy Ledbetter, un 29enne degli Stati Uniti, condannato dal tribunale di Nashville, capitale del Tennessee, a ben 134 anni di galera. Questo significa che se l’uomo dovesse uscire di carcere a pena scontata avrebbe 163 anni.

Una pena dura, come violenti sono stati i suoi crimini, una lista veramente lunga. Due condanne per violenza ai danni di un bambino di 10 anni, due condanne per violenza su una 13enne e altre per attività a sfondo se$suale con dei bambini e per aver mostrato immagini po*no ad un minore di 13 anni. Non solo, gli abusi di Ledbetter sarebbero stati portati avanti, oltre che su bambini, anche su animali. Il suo caso è stato abbastanza controverso e duro da trattare anche per la Corte, che ha deciso di infliggerli una pena davvero esemplare.

Prima di condannare l’uomo, la Corte ha ascoltato i testimoni per tre giorni, raccogliendo le loro terrificanti testimonianze.
I procuratori hanno detto che si è trattato del ‘caso più disturbante e terrificante mai visto’ nella loro carriera. Comunque nulla potrà restituire alle vittime quello che hanno perduto, la loro infanzia ed innocenza.

Roversi MG.