Non si fermano le polemiche sul concerto di Vasco Rossi tenuto il 1 luglio al Modena Park. Concerto che ha richiamato circa 220mila persone da tutta Italia, rivelandosi così un grande successo per il Kom: ma che non ha fatto cessare però le polemiche.
In primis, polemiche politiche: per esempio quelle dell’esponente dei 5Stelle, Carla Ruocco, che sulla sua pagina Fb ha criticato il concerto scrivendo, sotto le foto dell’evento, ‘GRANDE VASCO. L’hai capito da tempo, noi italiane e italiani godiamo a farci mettere in mutande’.
Sul suo profilo Facebook, Mostafa Milani Amin ha scritto: “Modena, in 220.000 al concerto di #Vasco_Rossi: basterebbero e avanzerebbero per fare una#rivoluzione contro il #regime #tiranno, ma ahimè sono un po’ tutti (come diciamo noi #persiani) “mofanghi”, come lo stesso #Vasco…”.
“La Rivoluzione ITALIANA parte da Modena con 220.000 persone scese in piazza… ah, scusate, sono al concerto di Vasco Rossi!” e ancora: “Per manifestare contro i CRIMINALI al governo, per la vita, la salute, il lavoro ecc… niente da fare!!” si legge sul blog Disquisendo.
Insomma, polemiche a non finire. E non solo: c’è anche chi vede la massoneria dietro il concerto di Vasco Rossi, nel suo simbolo a piramide.
Insomma, si potrebbe dire concerto dei record… ma anche e sopratutto concerto delle polemiche.
Roversi Mg.