Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: ecco la coppia dell’estate!

La copertina del nuovo numero del settimanale “Chi” non lascia spazio ad interpretazioni. C’è dell’evidente tenero tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: nelle foto pubblicate dalla rivista si vede l’allenatore della Juve abbracciare teneramente l’ex diva del programma di Boncompagni “Non è la Rai”, mentre in un riquadro più piccolo i due si scambiano un tenero bacio.

Immagini che sono diventate subito virali anche sul web, in particolare sui social network, letteralmente scatenati nel celebrare quella che, per i più, è già a tutti gli effetti la coppia dell’estate 2017.

Ambra si è da poco separata dal cantante Francesco Renga, con cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. “Lo abbiamo deciso insieme – aveva detto la showgirl – Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

Il mister della Juventus, invece, ha alle spalle due rapporti importanti: quello con Gloria, da cui è nata Valentina, e il secondo con Claudia, che ha portato alla nascita di Giorgio. Allegri è famoso anche per quella ‘bischerata’ fatta da ragazzo, a Pescara, quando lasciò quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie praticamente sull’altare (in realtà le telefonò la sera prima, ndr). Era il mese di giugno del 1992, e l’allenatore livornese aveva ‘solo’ 25 anni. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Che sia Ambra la donna giusta per il mister juventino?