Ambra-Allegri, Renga si consola: estate di passione con Diana Poloni

foto “Chi”

Se Ambra Angiolini si sta divertendo con la sua nuova fiamma, il suo ex compagno Francesco Renga non è affatto da meno. E’ soltanto di ieri l’esclusiva del settimanale “Chi” che ha mostrato in copertina le foto riguardanti l’ex diva di “Non è la Rai” in compagnia dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

I due, nelle foto, si abbracciano e si scambiano tenere effusioni: le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web e dei social network, e ben presto Ambra e Max sono diventati a pieno titolo la “coppia dell’estate”.

E Renga? In molti hanno pensato alla reazione che avrebbe potuto avere l’ex compagno della Angiolini. Ebbene, chi si aspettava dell’acredine può mettersi l’anima in pace: il cantautore, da oltre un anno, è impegnato con Diana Poloni, che svolge la professione di ristoratrice. E’ ancora una volta “Chi” a mostrare gli scatti che vedono Renga e la Poloni mentre si godono un pò di relax in piscina, scambiandosi tenerezze e confidenze.

Stando a quanto riferito da TGCOM, Renga avrebbe trascorso qualche giorno con i figli ad Alghero prima di ripartire per Roma, dove si trovava ad attenderlo proprio la nuova compagna. Un ottimo modo per rilassarsi in attesa di partire per il tour estivo.