Celine Dion sorprende tutti con uno scatto hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

La moda del nudo non risparmia nessuno! Se negli anni ’80 Madonna faceva scalpore nel farsi ritrarre nuda, 30 anni dopo non esiste più questo taboo e le star di tutto il panorama dell’intrattenimento fanno a gara a chi fa lo scatto più sexy. Se le emule di Madonna possono contare sulla giovinezza e su una generazione che fa della nudità un marchio di fabbrica, le cantanti della generazione precedente fanno un po’ più fatica a mettersi a nudo ed è per questo che la foto hot di Celine Dion, la straordinaria voce pop che sta dietro alla colonna sonora di ‘Titanic’, suscita scalpore ed ammirazione.

L’ammirazione deriva sopratutto dal fatto che la cantante a 49 anni mostra un fisico scultoreo e perfetto che nulla ha da invidiare alle colleghe più giovani: nella foto in questione Celine, completamente nuda, viene ritratta su una sedia con la gamba sinistra ed il braccio sinistro a coprire i punti caldi. Nella didascalia la cantante spiega di aver avuto l’idea della foto durante un cambio look all’interno di una performance e di averla scattata per farla pubblicare in esclusiva per la rivista di moda ‘Vogue‘.

In questi giorni, infatti, la Dion si trova a Parigi per assistere alla nuova collezione autunno/inverno delle principali case di moda francesi ed internazionali. La foto, dopo essere stata pubblicata, ha riscontrato un enorme successo di pubblico divenendo in poco tempo virale.

F.S.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!