Milano, investito da un camion mentre va in bici: 52enne perde la vita

Un altro ciclista rimasto ucciso in un incidente con un mezzo. Questa volta è accaduto a Milano, e precisamente in piazza della Resistenza Partigiana, all’angolo con corso di Porta Genova.

Un uomo di 52 anni transitava da quelle parti in sella alla sua bicicletta, quando ad un certo punto è stato investito da un mezzo pesante. L’impatto è stato fatale per il ciclista: la sua bici, infatti, è rimasta schiacciata sotto le ruote del camion.

Il tutto è accaduto questa mattina, intorno alle 10:15, con piazza della Resistenza Partigiana particolarmente sovraffollata. In tanti, quindi, hanno assistito al tragico incidente che ha portato alla morte del 52enne.

Subito dopo lo scontro, sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 nel tentativo disperato di salvare la vita del ciclista. Ma ogni sforzo dei sanitari si è rivelato vano: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’investimento da parte del mezzo pesante.

Le forze dell’ordine sono giunte in piazza della Resistenza Partigiana per chiarire al meglio la dinamica che ha scatenato l’incidente e il conseguente decesso del 52enne. Le cause sono ancora da verificare. Le vie circostanti sono chiuse al traffico ed è stato deviata la circolazione dei di trasporto pubblico. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.