Non appena ha saputo che la moglie era venuta a conoscenza del suo tradimento, ha perso la testa e ha tentato di mettere a segno una strage. Finchè non ha deciso di togliersi la vita.
Un romano di 34 anni si è suicidato questa mattina intorno alle ore 5, sparandosi un colpo di pistola alla tempia sul lungomare Duca degli Abruzzi, ad Ostia.
L’uomo, prima del tragico gesto, aveva tentato di uccidere sua moglie, ospitata a casa della sorella vicino piazza Gasparri, nel X Municipio. Non solo: il 34enne ha provato ad ammazzare anche la sua amante, a Tor Bella Monaca. Era stata proprio lei a rivelare l’esistenza di una relazione extraconiugale con il marito alla moglie dell’uomo.
Il killer si è diretto verso l’abitazione di Tor Bella Monaca dove abitava la sua amante. Dopo averla chiamata per farla affacciare alla finestra, ha sparato due colpi di pistola verso di lei: fortunatamente, i proiettili non hanno centrato la donna.
In seguito si è diretto a Ostia, a casa della sorella della moglie e ha sparato due colpi in direzione della porta di casa. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito. I carabinieri, avvertiti delle due sparatorie, si sono messi a caccia dell’uomo e lo hanno trovato sul lungomare ostiense. Ma i militari non hanno fatto in tempo ad avvicinarsi: il 34enne si è sparato alla tempia, morendo sul colpo.