Recapitano una corona funebre a casa di Gemma Galgani, solo uno scherzo?

Episodio spiacevole per Gemma Galgani: alla “Diva” del trono over di Uomini e Donne, infatti, è stata recapitata sotto casa una corona funebre da un ignoto buontempone. La notizia dello scherzo di cattivo gusto, inizialmente era stato suggerito che si trattasse di una minaccia di morte, è stata condivisa dal settimanale ‘Spy‘ dove si legge che l’autore è tutt’ora ignoto e che la donna non è a conoscenza né di un motivo plausibile né di un possibile autore di un simile gesto.

Sempre nell’articolo di ‘Spy’ si legge che qualcuno le ha citofonato, ma che quando è andata a rispondere nessuno ha risposto. Così la Galgani ha deciso di scendere a controllare (magari si trattava di una consegna ed era arrivata in ritardo al citofono) e quando ha aperto il portone l’autore della burla era già scappato e lei  si è trovata di fronte alla corona di fiori poggiata ai piedi dell’ingresso del palazzo. L’impatto con la corona di fiori ha scioccato la povera donna che si è istantaneamente lasciata andare in un pianto inconsolabile.

L’episodio non è stato ancora commentato dalla protagonista, la quale, probabilmente, preferisce dimenticare l’accaduto per passare un’estate serena con il suo nuovo compagno Marco Firpo, conosciuto proprio nel corso del talk show televisivo condotto da Maria De Filippi.