La storia d’amore con Salvini è finita? Elisa Isoardi bacia un altro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Il settimanale scandalistico ‘Chi‘, diretto dal re del gossip Alfonso Signorini, domani uscirà con una notizia bomba sul tradimento di una fidanzata d’eccezione: i paparazzi, infatti, hanno immortalato la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, in una relazione esclusiva con il leader del ‘Carroccio’ da oltre un anno e mezzo, che si bacia con un altro uomo sulle spiagge di Ibiza.

L’uomo in questione è Matteo Placidi, un avvocato romano molto conosciuto nella località turistica spagnola. Un tradimento clamoroso ed inatteso che di certo non farà piacere al leader della Lega. I due erano stati immortalati insieme qualche giorno fa durante il concerto-evento di Vasco Rossi a Modena e la bella Isoardi aveva persino pubblicato delle immagini e delle frasi che lasciavano supporre che il fidanzamento con Salvini andasse a gonfie vele. Qualche tempo fa, inoltre, erano circolati diversi rumors sulle imminenti nozze della coppia.

La clamorosa e succosa notizia di gossip cade a pennello per il suo avversario politico Silvio Berlusconi. I due pesi massimi della politica nostrana stanno lottando per il ruolo di leader del centro destra alle prossime elezioni ed il tradimento della Isoardi potrebbe essere una distrazione non da poco per Salvini. La coincidenza è talmente opportuna che c’è chi sostiene che possa essere creata ad hoc: il settimanale ‘Chi’, infatti, è edito da Mondadori (di proprietà di Berlusconi), siamo di fronte a qualcosa di più che una semplice coincidenza?

 

F.S.