Napoli, bimba di 3 anni trovata senza vita nel bagagliaio dell’auto: è giallo

Una bimba di soli 3 anni, Martina Mihajlovic, è stata trovata senza vita a Napoli, nel bagagliaio di un’auto.
La tragedia è avvenuta nel campo rom sulla circonvallazione di Scampia, dove la povera bambina viveva. Sul posto si sono riversati subito diversi rom, e ci sono state delle drammatiche scene di disperazione da parte di coloro che conoscevano la piccola.

Ci sono molti dubbi sulla morte della piccola Martina: la madre è stata interrogata dalla polizia, e si è contraddetta per ben due volte.
Prima la donna ha detto che si sarebbe trattato di un gioco finito in tragedia, e poi il cambio versione: “Si trovava sul sedile anteriore della nostra macchina. Sulla fronte aveva una piccola ferita” ha detto la madre. Fra le varie ipotesi, anche la possibilità che la bambina, ferita, si sia rifugiata in macchina e sia svenuta, o ancora che si sia addormentata e sia morta per il caldo.

La donna ha raccontato di aver cercato la bambina per ore, trovandola poi nell’auto del nonno, senza sensi. La corsa disperata all’ospedale San Giovanni Bosco, purtroppo senza risultati: la bimba è arrivata già morta.
La bambina purtroppo è arrivata già senza vita al pronto soccorso, con i sintomi dell’asfissia. L’ospedale è attualmente presidiato dalle forze dell’ordine. Tanti i dubbi sulla vicenda. Come è arrivata la bimba sull’auto? C’era qualcuno con lei? Qualcuno l’ha portata lì o ci è andata da sola?

Roversi MG.