Paola Barale, che topless! E quella serata a Ibiza con Raz Degan…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

Lo scorso 28 aprile ha compiuto 50 anni, ma si mantiene ancora in formissima. Lo dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, che mostrano una Paola Barale ‘esplosiva’. La showgirl è immortalata mentre sta svolgendo un servizio fotografico a Ibiza: la Barale viene ‘catturata’ dall’obiettivo mentre sfoggia un topless da far rimanere senza fiato.

In altre immagini, che sarà possibile consultare nel numero in edicola da mercoledì 12 luglio, si vede Paola Barale che incontra uno dei suoi grandi ex, Raz Degan, con il quale la showgirl ha mantenuto un rapporto affettuoso.

Stando a quanto riportato dal settimanale, la Barale e Raz Degan avrebbero passato insieme tutta la sera: i due si sarebbero addirittura appartati in macchina in alcuni dei luoghi più belli di Ibiza. La ‘coppia’ non ha fatto nulla per nascondere l’incontro, tanto è vero che i due hanno anche pubblicato una foto su Instagram dove si vede il sole che sta tramontando. Probabilmente si tratta solo di una serata ‘revival’, ma i fan sperano che tra i due possa scoccare di nuovo la scintilla.

In settimana “Chi” è stato senza dubbio sulla cresta dell’onda, in particolare per le foto che testimoniano il ‘flirt’ tra Ambra Angiolini e l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!