Parma, madre e figlia uccise a coltellate

Sono state rinvenute senza vita all’interno dell’appartamento in cui vivevano nel quartiere San Leonardo, a Parma. E’ mistero attorno alla morte di una donna di 43 anni e di sua figlia di 11: sui loro corpi sono emerse numerose coltellate, tanto che l’appartamento risultava totalmente ricoperto di macchie di sangue.

Una scena da brividi quella che si sono trovati davanti gli agenti di polizia, allertati dal figlio 25enne Raymond, che era rientrato nell’abitazione dopo il turno di lavoro nella ditta metalmeccanica. Per le forze dell’ordine è stato quasi impossibile accedere alle altre stanze, dato che già l’ingresso e il corridoio erano invasi dal sangue.

Il tutto è avvenuto al sesto piano di un palazzo al civico 21 del quartiere San Leonardo, a Parma. Il ritrovamento è di ieri sera, intorno alle ore 21. All’inizio si pensava che la donna – che si chiamava Patience Nfum – fosse incinta, ma una parente delle vittima ha smentito questa ipotesi. La figlia undicenne si chiamava invece Magdalene Nyantakyi.

I poliziotti hanno portato in Questura il figlio Raymond per fargli alcune domande. Risulta invece irreperibile l’altro figlio, Solomon, 21 anni: il ragazzo, che ha un trascorso da calciatore nelle giovanili del Parma, manca da casa da almeno tre giorni e il suo cellulare è irraggiungibile dal momento del delitto.