Un impatto terribile, uno schianto che è risultato fatale ad un motociclista e ad un bambino di 7 anni.
Un uomo di 27 anni, che si trovava in sella alla sua moto lungo la statale Catania-Ragusa, si è scontrato contro un’auto all’incirca alle porte di Vizzini, comune in provincia di Catania.
L’impatto è stato davvero tremendo. Il motociclista è stato sbalzato via dal mezzo ed è precipitato sull’asfalto. All’interno della vettura viaggiava anche un bimbo di soli 7 anni, che è morto sul colpo in seguito allo schianto con la moto guidata dal 27enne.
Il centauro è stato immediatamente trasportato all’ospedale Cannizzaro. I medici hanno tentato l’impossibile per salvare la vita al 27enne rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente, ma per lui non c’è stato nulla da fare: il motociclista, infatti, è morto poco dopo il suo trasporto in ospedale. A dare l’allarme é stato il personale del Corpo forestale che stava spegnendo un incendio nella zona. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Palagonia e il personale del 118.
Il 27enne si chiamava Damiano Gallo Fedele ed era originario di Ragusa. Il bimbo, che si chiamava Leon Magro, era nato invece in Svizzera: si trovava insieme alla sua famiglia all’interno di una Fiat Doblò.