Gran Bretagna, coppia si ferisce nel tentativo di realizzare una scena cult di “Dirty dancing”

 

 

 

 

 

 

È una delle scene più famose di tutta la produzione cinematografica più recente. Stiamo parlando della scena in cui il compianto Patrick Swayze solleva Jennifer Grey nel corso di una coreografia finale ormai divenuta un cult del film “Dirty dancing”. Una coppia inglese non più giovanissima e non più molto in forma, a livello fisico, ha tentato di riprodurre la scena, rischiando davvero delle gravi conseguenze a livello fisico.

I nostri protagonisti sono i quasi  Andy e Sharon Price, 51 anni lui e 52 anni lei, e hanno rischiato di riportare delle gravi ferite durante l’esecuzione della famosa presa. Quello che doveva essere un momento divertente per la coppia si è trasformato in un incubo. I due si sono infatti scontrati nel momento che doveva essere quello della presa e sono finiti entrambi per terra, doloranti. La scena è stata anche documentata attraverso del materiale fotografico.

Entrambi hanno riportato delle lesioni alla testa ed alla schiena e sono stati traportati all’ospedale Southmead di Bristol per ricevere i primi soccorsi. A quanto sembra i due hanno guardato il film insieme per circa 30 volte e hanno pensato di provare la scena per poi ripeterla nel giorno del loro matrimonio che avrà luogo nell’ottobre del prossimo anno.

Come ha dichiarato Sharon ai microfoni di Metro.co.UK, inizialmente la famiglia dei due non hanno compreso cosa fosse accaduto: tutti hanno pensato fosse una presa in giro, prima di comprendere che i due patiti di “Dirty dancing”, già anche nonni, si erano fatti male sul serio.

Maria Mento