Jesolo, coppia fa sesso in spiaggia davanti a famiglie e bambini che giocano

Ancora degrado in Italia, dove sembra che la decenza e il contenersi non siano più di moda e la gente si ritrova a copulare senza problemi in zone storiche (come avvenuto a Roma) in spiaggia, sui giardini. L’esibizionismo malato sembra essere davvero di moda negli ultimi tempi, dato che si continuano a sentire notizie del genere. L’ultima è a Jesolo Lido, in spiaggia, dove ieri una bagnante ha ripreso una scena hot in spiaggia davanti a tutti.

Una donna copulava col compagno senza nessun problema, in spiaggia e sui lettini, davanti a tutti. In spiaggia a quell’ora, in pieno giorno, c’erano famiglie con bambini che giocavano tranquilli fra sabbia e mare. E poi c’era la coppia che aveva deciso di darsi alla passione proprio in mezzo a tutti, senza nessun pudore. Una bagnante, sconvolta, ha ripreso l’accaduto. I due sembrano del tutto a loro agio, come se fosse un comportamento perfettamente normale.

Le immagini che vedete sono proprio riprese da ieri, in spiaggia, quando una bagnante si è vista costretta a subire uno spettacolo non gradito ed ha deciso di filmare il tutto per denunciare l’avvenuto sui social e sul web. Tantissimi i commenti negativi per il comportamento osé della coppia di fronte a famiglie e bambini.

Roversi MG.