Caserta: Angela, 21 anni, è scomparsa da giorni. L’appello della famiglia

Angela Picone, 21 anni, di Casaluce (provincia di Caserta) è scomparsa da giovedì e da allora non ha più dato sue notizie. La ragazza la mattina di giovedì, come sempre, ha inforcato la bici per andare al lavoro nel negozio dove era commessa. Ma quando la madre è passata più tardi dal negozio, il datore di lavoro l’ha avvertita che la figlia non era mai arrivata a destinazione.

La ragazza ha occhi verdi, capelli castani, alta 1 metro e 67; quando è scomparsa indossava una maglietta gialla, dei pantaloni della tuta grigi, delle scarpe da ginnastica bianche e uno zaino marrone. Ha un tatuaggio a forma di cuore su un polso. La ragazza è uscita di casa alle 8.30 di giovedì con una bici rosa e bianca e non è mai arrivata al lavoro. Ha lasciato a casa telefono, soldi e documenti.

La sorella di Angela, Noemi, ha lanciato l’allarme sui social: CHIUNQUE VEDA MIA SORELLA CHE É SCOMPARSA DA STAMATTINA ANDANDO A LAVORO CON UNA BICICLETTA BIANCA E ROSA MI CONTATTASSE IN PRIVATO SU QUESTO NUMERO 3398220305. ERA USCITA DI CASA PER ANDARE AL LAVORO, IN SELLA AD UNA BICICLETTA BIANCA E ROSA E POI NON HA DATO PIÙ NOTIZIE DI SÉ.

Il numero da contattare in caso di avvistamenti e informazioni quindi è il 3398220305. 

Roversi MG.