Milano, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo: morto 26enne

Un altro sabato sera di sangue sulle strade italiane. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto. Il tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri a Milano, e precisamente in via Abelardo Pecorini, nel quartiere Forlanini.

Un giovane di soli 26 anni stava guidando lungo l’arteria del capoluogo milanese in sella al suo scooter, quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo mezzo. Il ragazzo non è riuscito ad evitare l’incidente e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione stradale.

L’impatto è stato tremendo: nonostante gli immediati soccorsi, per il 26enne non c’è stato nulla da fare. Le sue generalità non sono state ancora rese note.

L’incidente è avvenuto in via Abelardo Pecorini quando erano all’incirca le tre di notte. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, stanno raccogliendo tutte le informazioni per cercare di capire l’esatta dinamica che ha portato il 26enne a perdere il controllo del mezzo e a schiantarsi contro il palo dell’illuminazione pubblica.

Quando i sanitari sono giunti sul luogo del tragico schianto, le condizioni del giovane sono apparse subito disperate. Trasportato d’urgenza in ospedale, il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ambulanza per le gravi ferite riportate in seguito all’impatto.