Salvini immortalato con una splendida modella, Elisa è già dimenticata?

Sette giorni fa il settimanale scandalistico ‘Chi‘ ha pubblicato uno scatto che immortalava la bella Elisa Isoardi in compagnia di un uomo, l’avvocato Matteo Placidi. La prova del tradimento della conduttrice ha posto una pesante ipoteca sulla storia d’amore tra lei ed il leader del ‘CarroccioMatteo Salvini. Si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visto che la settimana prima i due erano stati fotografati mentre si godevano il concerto evento di Vasco Rossi a Modena e che fino al giorno prima si parlava di una possibile data di nozze.

Nonostante la delusione d’amore, Salvini ha preferito mantenere il silenzio sulla vicenda. Lo stesso non si può dire della conduttrice Rai che pochi giorni dopo l’accaduto ha pubblicato un post Twitter a dir poco infelice: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“. Difficile dire cosa abbia causato la stizzita reazione della Isoardi sui social, dato che nessuno dei protagonisti ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali sulla rottura.

La risposta ai quesiti di tutti sulle motivazioni che hanno causato la rottura del rapporto potrebbe essere stata fornita dalla foto che il leader della Lega ha pubblicato recentemente: nell’immagine l’aspirante leader del centro destra è accompagnato da una prosperosa brunetta in lingerie. Che sia lei la causa della separazione con Elisa o si tratta solo di un modo per allontanare il dolore e vendicarsi del tradimento?

F.S.