Caserta, ragazza trovata impiccata ad un albero: è Angela Picone

E’ il cadavere di Angela Picone, la ragazza scomparsa lo scorso 13 luglio a Casaluce (Caserta), quello ritrovato quest’oggi impiccato ad un albero con una corda.

La giovane, che aveva solo 22 anni, aveva fatto perdere le sue tracce da sei giorni, dopo essere uscita per recarsi come tutti i giorni a lavoro. Oggi i volontari dell’associazione “Idee in comune”, che erano impegnati nell’attività di ricerca della 22enne scomparsa, hanno rinvenuto il corpo senza vita della povera ragazza, che è stata riconosciuta grazie ad un tatuaggio.

Il cadavere è stato trovato in un terreno agricolo nella zona dei Regi Lagni, tra Casaluce e Teverola. Sul luogo del tragico ritrovamento sono giunti quasi subito i carabinieri di Aversa: una volta sul posto, i militari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 22enne. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della scientifica per i rilievi del caso e il medico legale.

Dalle prime analisi effettuate sul corpo di Angela Picone, non sembra che la ragazza abbia subito violenze, dato che il corpo non presenta alcun segno in tal senso. Le forze dell’ordine sono impegnate per capire come si sono svolte le ultime ore di vita della ragazza. Angela, oltre al padre e alla madre, lascia anche una sorella.