È finita tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Sembrerebbe di sì. Ecco tutti gli indizi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo progetto editoriale di Alfonso Signorini, sostenuto dal Gruppo Mondadori sfociato nella pubblicazione del nuovo settimanale “Spy”, si è assicurato un’anteprima esclusiva che se si rivelasse fondata rappresenterebbe un vero colpo di scena per il gossip nostrano.

Gigi D’Alessio avrebbe lasciato Anna Tatangelo. Questo è il tenore della provocazione lanciata da Signorini e dai suoi collaboratori. Ancora nessuna notizia più certa a riguardo, né alcuna smentita da parte dei due diretti interessati. Secondo i più informati ci sarebbero degli indizi inequivocabili capaci di confermare le voci sulla presunta rottura.

Anna è troppo sexy ed appariscente. Sarebbe racchiusa in questa semplice frase la principale motivazione che avrebbe portato la coppia a dirsi un definitivo. La Tatangelo, anche grazie alla sua recente partecipazione al programma televisivo “I migliori anni” al fianco di Carlo Conti, ha messo sempre più in evidenza il suo lato femminile e provocante. Ha foggiato abiti succinti che ben poco hanno lasciato all’immaginazione, e la cosa è continuata con le sue apparizioni mozzafiato in bikini.

La gelosia di D’Alessio, manifestata in più occasioni, avrebbe superato il punto di non ritorno. Già da mesi, secondo le indiscrezioni lanciate da “Spy”, i due vivrebbero da separati. La Tatangelo avrebbe anche lasciato la loro casa per tornare a vivere con i suoi genitori.

Nell’articolo pubblicato sulla rivista si lascia spazio anche ad altri piccoli indizi che tutti insieme andrebbero a corroborare la teoria della rottura: D’Alessio che non compare sui social al fianco della compagna da ben cinque mesi, Anna che va al mare con le amiche e non con Gigi, ed ancora Anna che presenzia al matrimonio del cugino in solitaria, come se fosse single.

Come se non bastasse, in ultimo “Spy” mette in evidenza una possibile complicità nascente tra Anna Tatangelo e l’ex calciatore Christian Vieri. Al momento è stato soltanto notato uno scambio di apprezzamenti social tra i due. Non resta, quindi, che aspettare e vedere cosa bolle in pentola: ci sarà la conferma della rottura e la nascita di una nuova coppia da gossip?

Maria Mento