Scomparsa da otto giorni una diciassettenne nel torinese. Continuano le ricerche dei carabinieri

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama Gloria Mazzitelli, ha solo diciassette anni ed è scomparsa da otto giorni. La giovane, originaria di Paderno Dugnano, è sparita nel nulla nella giornata dello scorso 13 luglio e non si hanno sue notizie da più di una settimana. I carabinieri la stanno incessantemente cercando in tutto il nord Italia e non solo nel torinese, dove si trovava al momento della sparizione.

La ragazza, ancora minorenne, si sarebbe allontanata volontariamente da una comunità di recupero in cui si trovava ricoverata. La comunità in questione si trova a Rivoli, in provincia di Torino, e gli stessi operatori della struttura hanno dato l’allarme dopo aver constatato la gravità della situazione. Gloria Mazzitelli è stata condannata a trascorrere un periodo di tempo in comunità tramite una recente sentenza del tribunale di Milano.

È stata, ovviamente, diramata la descrizione dei connotati della giovane ed anche la sua foto, per facilitare le ricerche e ricevere l’aiuto di possibili suoi avvistatori tra i cittadini. Gloria è alta 1,65 metri e ha capelli ed occhi castani. Si sa che si è allontana senza prendere né documenti né telefono cellulare, e soprattutto non ha a disposizione le medicine che dovrebbe prendere quotidianamente e che le sono state prescritte.

Maria Mento