Malore per Nino Frassica, salta lo spettacolo. Ora sta bene: “Colpa di una bevanda ghiacciata…”

Paura per Nino Frassica. Il noto attore italiano è stato costretto al ricovero sabato sera per un malore che lo ha costretto ad annullare l’esibizione in programma a Monteiasi nell’ambito di una festa dell’Ant.

Il malessere accusato dal comico è stato piuttosto intenso, tanto che il personale del 118 ha ritenuto opportuno il trasporto in ospedale per accertamenti. Alla fine, i controlli non hanno fatto emergere nulla di grave: Frassica ha avuto una semplice congestione, causata con molta proabilità da una bevanda ghiacciata, come ha precisato lo stesso comico sulla sua pagina Facebook.

“Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene – ha scritto Frassica senza perdere il suo consueto humour – Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo”.

Il comico italiano ha voluto poi tranquillizzare i fan, augurandosi di poter tornare presto in Puglia. “Suoneremo e canteremo ancora, speriamo di tornare presto – ha aggiunto Frassica – Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione”.