Chef Rubio e la guerra social a Belen: “Dici di sognare per mostrare le chia…”

Belen Rodriguez torna a far parlare di se e questa volta non per i dilemmi amorosi dell’ultimo periodo che vedrebbero un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ai danni del povero Iannone, ma per l’ennesimo selfie (belfie in questo caso) diventato virale. L’ultimo auto scatto della showgirl argentina ci mostra un momento di relax su un lettino da spiaggia. Il sole delle Baleari illumina tenuemente le curve della bella argentina esaltandole e mandando i fan i visibilio. In poche ore lo scatto è stato commentato 3000 volte e preso 230.000 like diventando virale.

Ma quello che rende l’ennesimo scatto hot di Belen degno di nota non è tanto la viralità (elemento ormai legato ad ogni foto della Rodriguez), quanto uno dei commenti a margine che stona con gli elogi dei fan alla bella modella sudamericana. Il commento appartiene a Chef Rubio, personaggio televisivo che da tempo ha ingaggiato una lotta social contro la soubrette. Chef Rubio si diverte a stuzzicare Belen con commenti provocatori e lei, che non ama le critiche, aveva deciso di bloccarlo.

Per due anni Rubio non ha potuto soddisfare il suo desiderio di polemica, ma oggi è tornato ad infastidirla. Lo spunto per la polemica è stato servito dalla didascalia della foto dove si legge: “Sognando“. Commento non digerito da Rubio che le risponde: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***“.

Non contento, l’ex rugbista ha fatto uno screenshot del suo commento per pubblicarlo sul proprio profilo. Lo screenshot gli è servito per chiarire che il ban è ancora valido ed il commento è stato possibile solo attraverso un secondo profilo, quindi ha ironicamente aggiunto: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”. Si attende adesso la risposta di Belen, un’altro blocco?