Mariah Carey si presenta con qualche chilo di troppo, i social non perdonano

Chi si ricorda di Mariah Carey ad inizio carriera potrebbe rimanere deluso nel rivederla ai giorni nostri. La sempre sensuale cantante creola ha colpito i fan per un fisico formoso ed invitante, ma nelle ultime uscite ha fatto vedere con coraggio qualche chilo di troppo.

Spesso, quando si tratta di cantanti avvenenti, l’aspetto fisico sovrasta il talento nelle preferenze del pubblico. Succede così che una cantante con una voce soave come Mariah Carey debba sottostare alle rigide regole della superficialità della società contemporanea e preoccuparsi di mantenere la linea piuttosto che non stonare durante un’esibizione live.

Gli utenti social, infatti, non le hanno perdonato il calo di forma e la mise mostrata durante l’ultima esibizione live a Las Vegas:  per l’occasione la cantante sfoggiava uno dei soliti corpetti con ampie trasparenze che l’hanno resa celebre in gioventù solo che in questo caso, invece di mostrare delle curve prosperose, ha fatto vedere una pancia evidente e delle cosce decisamente abbondanti.

Inutile dire che le immagini del concerto, dove per altro la popstar americana ha lasciato spazio ai ballerini senza preoccuparsi troppo di voler contribuire alla coreografia (segno anch’esso che la bella Mariah non è al top della condizione fisica), ha generato un vespaio con utenti divertiti dall’aspetto fisico della cantante che si sono lanciati in una sfida di insulti, dei quali il più ‘Carino‘ è “Mariah sembri una balena spiaggiata!

F.S.