Sheridan Larkman, 23 anni, madre di due figli, afferma che il suo enorme seno le stia provocando una gobba, con conseguenti dolori alla schiena, ma non può permettersi la chirurgia da 8.500 sterline per avere una riduzione del seno.
Ha dichiarato di vivere con un “dolore costante” e che si trova di attesa per vedere uno specialista per parlare della riduzione del seno per motivi medici da oltre tre anni.
Ricorda che i suoi seni hanno cominciato a svilupparsi quando aveva otto anni.
“Mentre le altre ragazze della mia classe avevano dei graziosi top sotto le loro uniformi, io avevo bisogno di reggiseni per adulti. I ragazzi mi prendevano in giro e mi chiedevano di poterle guardare, era mortificante“.
Ha ammesso: “Ho sempre dovuto indossare una maglietta sopra il costume da bagno e dovetti restringerli in modo da poter giocare a calcio e ballare. Indossavo due reggiseni e un top restringente“.
Il medico spiegò a Sheridan che avrebbe potuto mettersi in lista d’attesa per incontrare uno specialista per parlare di una riduzione del seno per motivi medici, ma tuttora non c’è alcuna novità a riguardo.
“Se mi alzo in piedi, la pressione sul dorso e sul collo è una tortura, mi sembra di essere un gobbo“.
Sheridan ha spiegato come ha cercato di ottenere una riduzione del seno in una clinica privata, ma costerebbe circa 8.500£ e “sono soldi che non abbiamo“.
Mario Barba