Napoli, coppia si lascia andare: sesso orale nel parcheggio – Video

Da quando la coppia di giovani napoletani si è messa in mostra in pubblica piazza durante un rapporto orale, sono saltati fuori a cadenza settimanale video di coppie che, per un motivo o per un altro, non si fanno scrupolo a dare sfogo alla propria passione in mezzo alla strada a qualsiasi ora del giorno.

In queste ore è pervenuto online un video girato in un parcheggio di Napoli: nelle immagini si vede una coppia che fuori dalla macchina si concede un parentesi dallo stress quotidiano con un po’ di sesso orale in luogo pubblico. Il video è girato da un balcone di un’abitazione, i soggetti in questione hanno parcheggiato la macchina nel parcheggio sottostante e, incuranti del fatto che fosse pieno giorno, si sono messi in azione per il loro lussurioso intento. L’uomo è seduto sul cofano della macchina con i pantaloni sbottonati e la donna, messa di fronte a lui, gli pratica la fellatio.

L’autore del video ha deciso quindi di pubblicare il video su internet (probabilmente non per denunciare il decadimento dei costumi nella società) ed in poche ore lo scabroso filmato si è diffuso nella rete. Non vi è dubbio che il comportamento della coppia sia da condannare, ma filmare una simile scena si configura come un atto di dovere civico o come atto di vouyeristico piacere?

Ecco il video tratto da ‘Youmedia’: