Asia Nuccetelli si confessa: la mia sfera privata attaccata dagli haters

L’ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti e dell’imprenditore romano Alex Nuccetelli era già stata al centro di critiche riguardanti il suo aspetto fisico, nei mesi scorsi stravolto dalla chirurgia plastica tanto da renderla quasi irriconoscibile.

Gli haters, sempre presenti nelle vite dei VIP, le hanno rivolto commenti anche molto offensivi, sempre riguardanti la sua trasformazione ma anche la sua vita privata, e la Nuccetelli ha dovuto addirittura disattivare le notifiche perché la sopportazione, si sa, giunge ad un limite:

“Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia”.

Al momento, al centro delle sue preoccupazioni ci sarebbe una strana mania fra i fans e non, quella di ricorrere alla chirurgia plastica per somigliarle. Dando voce ai suoi pensieri nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, condotto da Giada De Micheli su ‘Radio Radio’, così risponde alle critiche social che l’hanno accusata di aver esagerato con i ritocchini: “Quando si va così oltre non mi fa piacere, penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare”.

Venendo invece alla vita sentimentale, pare sia vera la relazione con Wayne, rapper della Dark Polo Gang:

“Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno dette di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima”.

M.Valentina Colasuonno