La Marcuzzi in crisi col marito? La showgirl replica ai rumors

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Tira aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, il produttore che la bella showgirl romana ha sposato due anni fa?
Sì, secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale di gossip Spy, poiché i due starebbero attraversando un momento difficile.

Il nuovo rotocalco ideato e diretto da Alfonso Signorini riporta infatti che il produttore avrebbe chiesto alla moglie di avere un figlio, ma che lei non si sentirebbe ancora pronta.

Ricordiamo che la Marcuzzi ha già due figli, Tommaso (16 anni) e Mia (5 anni), avuti rispettivamente dal calciatore Simone Inzaghi e da Francesco Facchinetti.

Tuttavia, dopo i rumors, è arrivata pronta la smentita della popolare conduttrice Tv la quale, sul suo profilo Instagram, assicura che si tratta di mera fantasia, scrivendo: “Ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su!”

Già da qualche tempo infatti, la coppia si sta concedendo viaggi in Europa (i maligni dicono per ricucire il rapporto) e vacanze romantiche.

Lo scorso 17 Luglio la stessia Alessia aveva postato, sempre su Instagram, un romantico scatto di loro due, che li ritraeva al mare a Riccione.

Nessuna crisi all’orizzonte dunque, al contrario la storia d’amore procederebbe a gonfie vele.

MDM