Charlize Theron si racconta a Howard Stern: da giovane assumevo droga

Nel programma radiofonico di Howard Stern la popolarissima attrice Charlize Theron ha lasciato tutti a bocca aperta.

In un’intervista del conduttore radiofonico, televisivo, scrittore e fotografo statunitense, la splendida Charlize, – che oggi ha 41 anni -, ha rivelato che in passato ha fatto uso di droghe come ectasy, cocaina e marijuana.

I miei vent’anni sono stati piuttosto movimentati” – ha detto la Theron -, che sul set del suo ultimo film si è rotta persino due denti.

Oggi la famosa attrice conduce una vita serena e moderata insieme ai figli Jackson e August, entrambi adottati e attualmente gli unici “uomini” al suo fianco:  “Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ma ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

Un bel cambiamento per l’attrice premio Oscar, di recente uscita nelle sale col film “Atomica Bionda”, dove interpreta una spia dell’agenzia di spionaggio MI6.

MDM