Donna si aggira nuda per Bologna: i commenti terrificanti (delle donne)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31

Una giovane alquanto avvenente qualche giorno fa ha fatto notizia poiché avrebbe dato scandalo, aggirandosi impudicamente per le vie di Bologna senza veli.

La ragazza, interrogata da alcuni passanti, ha motivato la sua scelta con una risposta secca e decisa: “Non avevo voglia di vestirmi”.

Tralasciando i giudizi su questo comportamento, ci siamo soffermati piuttosto sui commenti piovuti sulla fanpage del nostro webzine.

Abbiamo osservato che per la maggior parte le considerazioni più velenose, irriverenti, talora agghiaccianti, venivano in particolare da donne che, tra le righe, hanno persino giustificato lo stupro: “Pudore femminilità valori. Dove stanno? Poi purtroppo ci vanno di mezzo le donne che vengono violentate. Povera te. Svergognata”, scrive con parole infuocate una lettrice.

Un’altra scrive: “Poi dicono che gli uomini stuprano le donne, ma se in certi casi sono proprio loro a provocare come questa stronza senza dignità e senza vergogna”.

E ancora: “Vada nella savana, perché, è chiaro che voglia farsi fare dai colorati

I lettori di sesso maschile sono apparsi più moderati, se vogliamo, magari spiritosi: “Ecco il nuvolo che gli corre dietro, forse non hanno mai visto una donna!!”, scrive E.

Più sottile è il commento di U.; “Sicuramente una provocazione, ma è stata possibile solo perché l’Occidente è ancora in grado di difenderla, certo non verrà lapidata per la sua performance...”.

Per quanto ci riguarda vorremmo mettere in risalto il commento di una lettrice molto più acuta: “Mettete le acca quando c’è il verbo avere invece di scrivere stronzate”, a sottolineare che, forse, più che scandalizzarsi per un corpo nudo, bisognerebbe preoccuparsi del fatto che nel nostro Paese il tasso di analfabetismo è ancora troppo elevato.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!