Grande paura per Patty Pravo, durante la vacanza in Salento si è fratturata una spalla

La famosa cantante Patty Pravo a seguito di una brutta caduta, mentre si trovava in vacanza in Puglia, si è fratturata la spalla destra.

Patty Pravo racconta dell’incidente avvenuto la notte scorsa, intorno alle 23:30, quando, mentre si trovava a bordo di una barca a largo di Santa Maria di Leuca, è inciampata in un dislivello che le ha procurato la caduta e la conseguente frattura della spalla.

Dopo essere stata trasportata all’ospedale ‘Cardinale Panico‘ di Tricase, i medici le hanno diagnosticato una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale che la costringerà a rimanere ferma per almeno 25 giorni.

L’artista ha voluto comunque rassicurare i fan: “Ragazzi, la vacanza che avevo pensato di fare finisce qui. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore. Mi sto già inventando una nuova vacanza“.

La cantante, che si trovava in salento con alcuni suoi amici, tra cui vari artisti come Vasco Rossi, ha voluto sottolineare la disponibilità e la gentilezza del personale medico, dichiarando: “Ho trovato persone splendide, santi. Quando incontri gente così anche il dolore passa“.

Mario Barba