Il rumor di oggi giovedì 3 Agosto: Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano insieme

Secondo un rumor che circola insistentemente da oggi, la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino partenopeo Stefano De Martino, sarebbero tornati insieme.

Le indiscrezioni circa un riavvicinamento della coppia sono arrivate da Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto, programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Rai 2 -, durante un intervento nella trasmissione radiofonica di Radio Deejay, “Pinocchio”.

“Sento che state dando delle notizie, ma non date la notizia del giorno” – ha detto lo stylist ed esperto di look […]. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino“.

Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenderla c’erano Stefano e il figlio Santiago – ha aggiunto Ciacci – […]. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e che entro ferragosto uscirà questa notizia scoop“.

Al momento, tuttavia, lo scoop non è stato ancora confermato.

I più maliziosi staranno domandandosi come la prenderà l’attuale fidanzato di Belen, il pilota di moto Andrea Iannone, che pochi giorni fa aveva dichiarato pubblicamente il suo amore per la bellissima soubrette.

MDM